Huawei evento
AndroidNovità

HOUSE OF HUAWEI: la futura generazione di prodotti innovativi

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, presenta i nuovi prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, alla nutrizione e al fitness nel contesto di un grande evento europeo che unisce i mondi dello sport, del fashion e dell’hi-tech nella cornice di una Milano sempre più aggiornata, alla moda e attenta al benessere.

House of Huawei

HUAWEI WATCH GT3 Pro, HUAWEI WATCH FIT 2, HUAWEI Mate Xs 2 e HUAWEI Band 7 mirano a semplificare ulteriormente la vita quotidiana dei consumatori e, oltre ai prodotti hardware, la celebre App Huawei Health, in una veste tutta nuova, rende il raggiungimento dello stile di vita perfetto ancora più facile.

L’azienda ha sempre messo i consumatori al centro delle sue attività. Durante l’evento di lancio, Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato il costante impegno di Huawei nell’ottimizzare l’esperienza dell’utente per realizzare la sua strategia e la sua visione di una All-Scenario Seamless AI Life.

House of Huawei
House of Huawei

William Tian, Presidente di Huawei CBG per l’Europa occidentale, ha dichiarato: “Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l’impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un’estetica distintiva e funzionalità imbattibili”. 

Combinando così novità sia lato hardware che software, l’evento HOUSE OF HUAWEI ha celebrato una nuova generazione di prodotti a supporto dell’health management che integrano il tracciamento e il monitoraggio dell’attività fisica, il tracciamento e l’analisi dettagliata dell’alimentazione e le soluzioni per il benessere mentale, il tutto senza rinunciare al design.

L’azienda  si impegna costantemente per portare innovazione a 360°, ed è per questo che segue il trend del “fashion-tech”, ossia l’uso sempre più trendy della tecnologia e dei materiali industriali nella moda, insieme all’immancabile supporto dell’e-commerce e dei dispositivi tecnologici.

“Il concept HOUSE OF HUAWEI deriva dall’impegno di Huawei di offrire dispositivi e strumenti che aiutano e semplificano la vita quotidiana degli utenti in molteplici occasioni. Ogni giorno gli utenti sono circondati da numerosi device con le più disparate funzioni, ma è il modo in cui prodotti di diverse categorie comunicano tra loro a fare la differenza” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Huawei ha rafforzato in maniera importate questo concetto trasformandosi in una ecosystem company e offrendo un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità. Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone, ma qualsiasi dispositivo può essere l’hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo IOT che lo circonda.”

Gli ospiti d’onore dell’evento Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana e Sir Mo Farah, campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico nonché ambassador dei wearable di Huawei, sono stati i protagonisti dell’evento insieme ai prodotti mostrati in quattro aree esperienziali e sensoriali: Boutique, Fitness, Ristorante e Benessere.

HUAWEI WATCH GT3 Pro: Reinventare l’allenamento professionale

HUAWEI WATCH GT3 Pro, disponibile nelle edizioni in titanio e ceramica ( con display da 1.32 pollici), è dotato di un nuovo design dell’interfaccia, di materiali pregiati, di un ampio schermo ultra chiaro e di una gamma di watch face tra cui scegliere. L’ultimo smartwatch di punta di Huawei facilita il mantenimento di uno stile di vita sano grazie al rilevamento della rigidità arteriosa (al momento, non ancora disponibile in Italia)  e alla tecnologia di monitoraggio dei dati TruSeen™ 5.0+ che consente di misurare con precisione la salute del cuore e monitorare l’ossigeno nel sangue. 

Con un display AMOLED a colori HD da 1,43 pollici, con una risoluzione di 466 x 466 ad alta definizione, l’orologio riproduce informazioni chiare e precise sullo schermo. Per garantire comfort e durata, HUAWEI WATCH GT3 Pro utilizza una lente in vetro zaffiro e un fondello in ceramica. Questi materiali, che rispettano la pelle, consentono di rilevare automaticamente qualsiasi variazione di temperatura. 

Watch GT 3 Pro
Watch GT 3 Pro

Per un posizionamento GPS accurato, WATCH GT3 Pro è dotato di un sistema GNSS dual-band a cinque sistemi (GPS, Beidou, GLONASS, Galileo, QZSS). Grazie ai notevoli progressi compiuti nella capacità di resistenza all’acqua a livello di immersione, gli utenti possono impostare l’orologio sulla nuova modalità sportiva; modalità di immersione libera, fino a 30 metri di profondità.

Gli utenti di HUAWEI WATCH GT3 Pro hanno accesso a oltre 100 modalità di allenamento abbinate a un AI Running Coach e a una funzione di pianificazione personale della corsa basata sul fisico, sullo storico delle corse e sugli obiettivi personali di ogni individuo. 

HUAWEI Health App: allenatore e nutrizionista al polso

L’app HUAWEI Health tiene in conto tutti gli aspetti di uno stile di vita sano, tra cui Fitness, Nutrizione e Benessere. Gli utenti possono usufruire di un’ampia gamma di funzioni per mantenersi in forma sia a livello fisico che mentale. Con la nuova app l’azienda  introduce un nuovo servizio di abbonamento premium a pagamento per gli utenti che desiderano funzioni più avanzate per la salute e il fitness. 

Creare un regime corretto per mantenersi in salute non è facile, ma con l’aiuto di Stay Fit Plan di HUAWEI Health App+, gli utenti possono creare allenamenti e piani alimentari con promemoria automatici per gli utenti in base ai giorni di allenamento personale, agli obiettivi di allenamento e ai cibi preferiti. Utilizzando l’Analisi Nutrizionale è possibile inserire i dati nutrizionali per ogni pasto e calcolare un conteggio delle calorie estremamente accurato che può aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi. 

Infine, per aiutare la respirazione, l’Allenamento della respirazione consente agli utenti di creare e sviluppare la propria routine di esercizi di respirazione, incoraggiando la costanza e garantendo che la pratica si adatti alla vita quotidiana dell’utente.  

Huawei continua a impegnarsi per consentire agli utenti di condurre uno stile di vita sano con nuove innovazioni hardware e funzioni nuove ed esclusive che consentono agli utenti di monitorare e motivare se stessi mentre intraprendono il viaggio verso la ricerca del proprio io migliore. 

L’abbonamento a HUAWEI Health+ costerà 7,99 euro al mese o 59,99 euro all’anno. La versione beta sarà disponibile da oggi fino al 30 giugno, mentre la versione completa verrà lanciata il 30 giugno su HMS e Android.

HUAWEI WATCH FIT 2: ridefinire il concetto di smartwatch per le nuove generazioni

Con caratteristiche alla moda, HUAWEI WATCH FIT 2 unisce stile e funzionalità. Il dispositivo è dotato di un display AMOLED HD HUAWEI FullView da 1,74 pollici con risoluzione 336PPI e 336 x 480 per offrire un’esperienza visiva eccellente, accompagnata da un rapporto schermo/corpo pari al 72,2%. L’orologio presenta anche un nuovo design del launcher a scacchiera che offre agli utenti un’esperienza interattiva e la funzione Tap to Transfer, che consente agli utenti di toccare i dispositivi per trasferire i file. 

Il prodotto è ora dotato di un altoparlante, oltre al microfono. Le chiamate possono essere trasferite dallo smartphone allo smartwatch tramite Bluetooth, in modo da poter chattare in movimento, ovunque ci si trovi. Gli utenti possono rispondere e riagganciare le chiamate con facilità toccando il pulsante dello smartwatch e aggiungere i contatti più frequenti nell’app HUAWEI Heath. Possono anche riprodurre la musica direttamente sullo smartwatch con la riproduzione musicale offline e gestire la riproduzione musicale attraverso le app mobili. È possibile accedere a HUAWEI Assistant TODAY sullo smartwatch per controllare rapidamente il meteo, i voli e altre informazioni. 

Huawei watch Fit 2
Huawei watch Fit 2

L’app HUAWEI Health offre una serie di altri modi per promuovere uno stile di vita sano. Gli utenti possono utilizzare Health Life Management per creare un piano di benessere unico, che include i passi giornalieri, l’assunzione di acqua, allenamenti e altro ancora; l’app lo ricorda ogni giorno. E’ dotato di funzioni intelligenti progettate appositamente per aiutare gli utenti ad allenarsi ovunque, tra cui 97 modalità di allenamento. Per 7 modalità selezionate è presente anche un allenatore di fitness animato, che offre istruzioni audio e dimostrazioni facili da seguire, consentendo agli utenti di inserire facilmente gli allenamenti nella propria vita e di monitorare i propri progressi.

HUAWEI Band 7: leggero, elegante e ricco di funzioni

Distinguendosi dalla concorrenza, il prodotto offre funzioni professionali nel campo della salute e del fitness scientifico. La band è il fitness tracker più sottile, con uno spessore inferiore ai 10 mm e un peso di 16 g. Dotato di un display AMOLED con un rapporto schermo/corpo del 64,88% e una risoluzione di 194 x 368, offre contenuti e immagini vivaci. Gli utenti possono personalizzare il quadrante dell’orologio con colori diversi da abbinare ai loro abiti.

Huawei Band 7
Huawei Band 7
HUAWEI Mate Xs 2: perfezione all’ennesima potenza

HUAWEI Mate Xs 2 è il nuovo smartphone pieghevole di punta di HUAWEI. Con un peso di soli 255 g e uno spessore di soli 5,4 mm, il telefono presenta il primo design 3D in fibra di vetro per ottenere una fusione di colori e texture estetiche. Per ottenere una superficie ultrapiatta, minimalista e naturale, il telefono utilizza il Falcon Wing Design. Il movimento della cerniera e dello schermo è sincronizzato con precisione grazie al controllo del collegamento a lunghezza fissa. Per quanto riguarda lo schermo del telefono, l’utilizzo dell’innovativo schermo composito sviluppato dall’azienda  per assorbire tutti gli urti e i colpi rende HUAWEI Mate Xs 2 ultra-affidabile

Huawei Mate Xs 2
Huawei Mate Xs 2

Per migliorare ulteriormente la qualità per l’utente, il prodotto  è dotato di prodotti di punta HUAWEI come il display pieghevole True-Chroma da 7,8 pollici per offrire contenuti ad alta risoluzione, la batteria Silicon-Based Anode per una maggiore densità e capacità, la SuperCharge HUAWEI da 66W che consente una carica del 90% in 30 minuti e lo strato ottico antiriflesso Nano per ridurre i riflessi. 

Fonte: Huawei

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più