Twitteraccount verificato
NovitàSocial & Community

Twitter sospende momentaneamente l’accordo con Elon Musk

Come un fulmine a ciel sereno, Twitter avrebbe deciso di sospendere momentaneamente il suo accordo con Elon Musk. A dare mano forte alla crisi tra Twitter e Musk è il crollo del titolo del social in borsa. Ma cosa sta accadendo? Twitter ha deciso di fare dei passi indietro? Lo stesso Elon Musk vuole fare chiarezza su quanto avvenuto.

Twitter sospeso accordo con Elon Musk
Twitter sospeso accordo con Elon Musk

Leggi anche:

Twitter sospende l’accordo

La notizia è di queste ore. Sembra proprio che Twitter, il famoso social del cinguettio, abbia deciso di sospendere “momentaneamente ” l’accordo ta lui ed Elon Musk. “La trattativa Twitter è temporaneamente sospesa in attesa di dettagli a supporto del calcolo che gli account spam/falsi rappresentano effettivamente meno del 5% degli utenti”, ha così twittato Musk. 

Musk ha inoltre sottolineato che la diminuzione della quantità di account spam e degli “eserciti di bot” sia una delle priorità del social network per migliorare il servizio e l’esperienza di utilizzo degli utenti. La stessa Twitter ha deciso di condividere una nota ufficiale in cui ha voluto sottolineare che i calcoli di account falsi o spam di Musk sono una “stima” mentre il numero reale “potrebbe essere superiore a quello stimato”.

Non si è fatta, quindi, attendere la risposta di Elon che ha voluto rassicurare il suo continuo impegno sull’acquisizione di Twitter. Nel frattempo il social network crolla nel pre-market scendendo del -20% mentre Tesla, dal canto suo, guadagna il 5%. Infine, sembra che lo stesso Elon Musk abbia richiesto delle verifiche sugli effettivi dati. Molto probabilmente i risultati potrebbero arrivare a breve. Seguici per rimanere aggiornato.

Come andrà a finire la diatriba tra i due colossi?

Fonte: ansa

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più