Leaks e CuriositàSocial & Community

Twitter: Elon Musk vuole quadruplicare gli utenti del social

Elon Musk

Dopo la sua acquisizione, avvenuta ormai ben un mese fa, sono molte le indiscrezioni sui futuri progetti di Elon Musk per Twitter. Un ultimo rumor arriva direttamente dal web. Scopriamo di più i dettagli.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

I tuoi piani di Elon Musk

Secondo quanto  diffuso online, Elon Musk vorrebbe quadruplicare gli iscritti su Twitter entro il 2028. Questa news arriverebbe da un discorso fatto dallo stesso Musk agli investitori del social in cui si sottolinea che vorrebbe soffermarsi sulle iscrizioni di utenti attivi.

Secondo le stime, gli utenti di Twitter dovrebbero passare dagli attuali 217 milioni ai 938 milioni nel 2028 con uno stop intermedio nel 2025 di 600 milioni. I dati farebbero riferimento agli utenti attivi mensili e non totali di Twitter.

Ma non finisce qui perché Elon vorrebbe raggiungere ben 104 milioni di abbonamenti attivi per un servizio a pagamento non ancora reso noto nominato come “X”. Secondo alcuni questo nuovo servizio dovrebbe essere dedicato alle attività commerciali che sono presenti su Twitter oppure un nuovo abbonamento dedicato solo ad alcuni utenti. Purtroppo, al momento non sappiamo nulla di certo.

Quello che sappiamo è che Elon Musk avrebbe già alcune idee chiare su come risollevare e aumentare Twitter. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Fonte: TheVerge

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più