Pixel watch non compatibile con iPhone
AndroidNovità

Pixel Watch non sarà compatibile con iPhone

Dopo l’annuncio durante l’evento Google I/O del nuovo Pixel Watch, una nuova indiscrezione ha condiviso la notizia che il nuovo dispositivo Google non sarà (purtroppo) compatibile con iPhone. A quanto pare Google avrebbe deciso di non rendere compatibile il suo smart Watch con i dispositivi dell’azienda di Cupertino. Perché questa scelta?  Come mai gli iPhone non saranno compatibili?

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

Leggi anche:

Pixel Watch non supporterà gli iPhone

Brutta notizia per utenti Apple. A quanto pare, il nuovo Pixel Watch di Google non sarà compatibile con gli iPhone di Apple. Infatti, il nuovo prodotto di Big G, presentato durante la prima giornata dell’evento Google I/O, sarà compatibile solo con smartphone Android dotati della versione 8.0 ( o superiore) del sistema operativo. 

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

Al momento, non sappiamo se questa scelta sia arrivata direttamente da Google oppure è stata dettata da problemi di limitazioni software o a WearOS 3, sistema operativo dello smartwatch di Google, che potrebbe non essere compatibile con il sistema iOS. Inoltre, ricordiamo che anche il Samsung Galaxy Watch 5 con WearOS 3 non sarà compatibile con iPhone. Questo potrebbe significare che tutti i dispositivi che presentano il sistema operativo WearOS 3 non saranno compatibili con gli smartphone dell’azienda di Cupertino. Gran bel problema, quindi.

Non sono mancate le critiche degli utenti che hanno sottolineato il proprio disaccordo sui social. C’è, però, da dire che il problema sia alquanto limitato poiché un utente Apple può decidere di comprare un Apple Watch da utilizzare con il suo iPhone invece di acquistare uno smartwatch Android.

Ma come andrà a finire?

Via: Everyeye

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più