NovitàSocial & Community

Twitch presto non avrà più la sua app per desktop

Cattive notizie per gli utenti di Twitch: a breve l’app per desktop del social chiuderà.

Twitch
Twitch

Leggi anche:

L’app desktop di Twitch chiuderà

Gli utenti dovranno abituarsi all’idea che l’app desktop di Twitch sta per chiudere. Il motivo? Purtroppo il riscontro del pubblico è stato molto scarso. Secondo quanto annunciato durante la giornata di ieri la stessa piattaforma streaming, l’app desktop chiuderà il 30 aprile. 

Inoltre, la stessa Twitch ha sottolineato che il motivo di questa decisione sia dovuta ad “una combinazione dei dati di utilizzo e del feedback degli utenti”. E’ molto probabile, quindi, che il numero di utenti che utilizzano l’app desktop di Twitch sia ancora molto ridotto. Ma nulla è perduto perchè gli iscritti potranno seguire i loro canali Twitch preferiti sulla versione web, come sempre.

Twitch

Ma non finisce qui perchè Twitch avrebbe in programma di focalizzarsi sulla versione web della piattaforma introducendo alcune novità per migliorare l’esperienza degli utenti spiegando che  “questa mossa ci permette di investire più pesantemente nel miglioramento e nell’aumento dei contenuti sul browser, creando nuovi modi per permettere agli utenti di entrare a contatto con i creatori e le comunità che più amano”.

Quali saranno, quindi, le novità di Twitch?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più