spin off regina Charlotte
Film, Serie TV, AnimeNovità

Spin-off Bridgerton: rivelati i primi protagonisti della serie tv

Dopo il grande successo della seconda stagione di Bridgerton 2, si pensa già non solo alla terza stagione ma anche allo spin-off sulla regina Charlotte annunciato lo scorso maggio. Infatti, sono stati rivelati i primi protagonisti della serie.

Bridgerton avrà uno spin-off sulla regina Charlotte|Evosmart.it

Leggi anche:

I protagonisti dello spin-off di Bridgerton

Ti avevamo già parlato delle prime indiscrezioni sullo spin-off di Bridgerton dedicato alla regina Charlotte, uno dei volti più amati ( o odiati?) della serie tv Netflix. Dopo l’annuncio ufficiale, arrivano i primi nomi dei protagonisti che saranno presenti nello spin-off.

Al momento, la serie non ha ancora alcun titolo ufficiale e rappresenterebbe un prequel della famosa serie tv di Shonda Rhimes. Sappiamo che lo spin-off si baserà sul passato della regina Charlotte e che ad interpretarla nella sue giovani vesti sarà India Amarteifio mentre Corey Mylchrees vestirà i panni di Re George. 

spin-off Bridgerton
spin-off Bridgerton

Ma chi sarà la giovane Lady Danbury? L’attrice che interpreterà uno dei personaggi-chiave di Bridgerton sarà Arsema Thomas. Ci saranno anche  Sam Clemmett come Giovane Brimsley, Richard Cunningham  (Lord Bute), Rob Maloney  che sarà il Dottore di Corte, Tunji Kasim (Adolphus) e (udite udite) Cyril Nri  nei panni di Lord Danbury. 

Infine, ci sarà anche Michelle Fairley (la nostra Lady Stark di GOT) che interpreterà la Principessa Augusta, madre di George. Non mancheranno due ritorni da Bridgerton, ossia Golda Rosheuva (la regina) e Adjoa Andoh (Lady Banubury) con Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) e Hugh Sachs (Brimsley).

Si prospetta una grande stagione. Nel frattempo, ti lasciamo al trailer della seconda stagione di Bridgerton.

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo&t=1s

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più