Amazon Warehouse
NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Tornano gli affari Amazon Warehouse: 20% e 30% di sconto su 70.000 prodotti

Stamattina si parte con una super promozione di Amazon da non perdere. Il famoso sito e-commerce non solo ti propone il 20% di sconto EXTRA sui prodotti Amazon Warehouse ma  per alcuni utenti anche il 30%. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle due promozioni.

sconti Warehouse

Leggi anche:

Sconti Amazon Warehouse

Partiamo dall’inizio. Cos’è Amazon Warehouse? Per chi non lo sapesse, Amazon Warehouse è una specifica sezione presente online sul sito e-commerce. I prodotti resi dagli utenti, infatti, vengono testati, verificati e ispezionati in modo da poter essere rivenduti a nuovi utenti.

Su Amazon Warehouse puoi trovare prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta in ottimo stato, a un prezzo scontato, con un anno di garanzia e il praticissimo servizio di reso Amazon.

Amazon

Passiamo ora alle due promozioni. Oggi Amazon ha deciso, infatti, di proporre ai suoi clienti ben due promozioni: la prima consiste nel 30% di sconto sui prodotti usati mentre la seconda avrà uno sconto del 20% EXTRA. Su oltre 70 mila prodotti, infatti, verrà applicato questo particolare sconto che sarà valido al momento del pagamento. La promozione sarà valida fino al 31 marzo 2022. 

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti Warehouse di Amazon in sconto.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più