Apple Face ID sblocco con mascherina
AppleNovità

Quali IPhone hanno il supporto per lo sblocco con mascherina tramite Face ID?

Con il nuovo aggiornamento di iOS 15.4 una delle novità più importanti e attese è stata quella dedicata allo sblocco del tuo iPhone con la mascherina attraverso il Face ID. Ma quali saranno gli smartphone che avranno questa funzionalità?

Apple Face ID sblocco con mascherina
Apple Face ID sblocco con mascherina

Sblocco con mascherina con iPhone

Ti abbiamo ampiamente parlato di come poter sbloccare il tuo iPhone con la mascherina tramite il Face ID. Da oggi è possibile farlo grazie al nuovo aggiornamento ufficiale di iOS 15.4 rilasciato nelle scorse ore da Apple. Da oggi, infatti, non gli utenti non avranno più bisogno di avere un Apple Watch per sbloccare il proprio iPhone.

C’è, però, una cattiva notizia. A quanto pare, non tutti i dispositivi dell’azienda di Cupertino sono compatibili. Infatti, Apple ha deciso di introdurre questa novità solo sugli smartphone di ultima generazione che possiedono nuove versioni del sensore che sarebbe in grado di dare maggiore precisione rispetto ai predecessori.

sblocco iPhone

Gli smartphone Apple che sono compatibili con il nuovo sblocco con mascherina sono iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Da come puoi notare, niente da fare per iPhone 11, iPhone X e iPhone XS. Ricordiamo che la nuova funzionalità di iOS 15.4 non è supportata da nessun modello di iPad.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più