Tim Vision
NovitàOfferte

TIM Vision: nuova offerta per il tuo intrattenimento streaming!

Arriva un nuovo pacchetto dedicato al tuo intrattenimento streaming. TIM Vision ha deciso di proporre ai suoi utenti una nuova promozione che includerà i migliori contenuti streaming fra Netflix, Disney+, DAZN e Infinity+. Ma quali saranno le offerte e i nuovi prezzi?

Tim Vision nuovo pacchetto streaming
Tim Vision

Leggi anche:

Nuova offerta TIM Vision

E’ arrivata una nuova super offerta di TIM Vision dedicata all’intrattenimento streaming. Gli utenti, infatti, potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento composto dai migliori contenuti delle piattaforme streaming Netflix, Disney+, DAZN e Infinity+. L’offerta avrà un costo di 10,99 euro al mese valido fino al 31 agosto 2022. Dopo il primo mese, l’abbonamento TIM Vision aumenterà a 30,99 Euro al mese per dodici mesi fino al 1 Settembre 2023. Infine, passerà definitivamente a 45,99 Euro al mese..

Ma quali sono i pacchetti TIM Vision disponibili?

  • TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese
  • DAZN del valore di 29,99 euro al mese
  • Disney+ del valore di 8,99 euro al mese
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese
  • Netflix (Piano Standard) del valore di 12,99 euro al mese

Il costo di attivazione della nuova promozione  è di 19,99 euro una tantum. Per chi clienti che possiedono già un pacchetto TIMVision Box a noleggio, in comodato o di proprietà acquistato da TIM attraverso un  pagamento rateizzato, potranno pagare l’attivazione a 9,99 euro.

Tim Vision
Tim Vision

A chi è rivolta la nuova promozione dell’azienda? La promozione è disponibile solo per i nuovi clienti e per chi possiede già un abbonamento TIM VisionLight. Cosa aspetti, quindi, ad usufruire del nuovo pacchetto streaming per guardare i tuoi film e serie tv preferiti comodamente da casa ad un prezzo davvero vantaggioso?

Scopri tutti i dettagli andando sul sito ufficiale TIM Vision cliccando qui.

Fonte: TIM

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più