Netflix Geek Week 2022
EvoGames - Giochi e Console

Netflix: pronti ben 50 giochi entro fine anno!

Solo qualche giorno fa durante la Geek Week 2022 la piattaforma streaming Netflix ha condiviso i contenuti che vedremo nei prossimi mesi online. Oltre a comunicare le novità dei suoi contenuti , Netflix ha deciso di annunciare che verranno rilasciati ben 50 nuovi giochi entro la fine dell’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Netflix annuncia i suoi nuovi giochi
Netflix giochi

Leggi anche:

Nuovi giochi su Netflix

Che la piattaforma streaming Netflix stia facendo di tutto per poter rientrare nelle grazie dei suoi abbonati, questo è poco ma sicuro. Infatti, per poter risollevare “il morale” della propria piattaforma, Netflix ha annunciato durante la Geek Week 2022 alcuni nuovi i nuovi contenuti che vedremo in streaming durante i prossimi mesi.

Tra i titoli che sono stati annunciati di serie TV, film , un occhio particolare è stato dato al settore dei videogiochi. Tra i titoli dei videogame  spunta sicuramente quello  de La regina degli scacchi dove i giocatori dovranno sfidarsi come nell’omonima serie tv del sito. Altro titolo è sicuramente “Shadow and Bone” , un gioco di ruolo, insieme all’arrivo anche di “La casa di carta” che, basandosi sulla serie tv, i giocatori dovranno portare a casa varie rapine.

“Reigns: Three Kingdoms” , invece, sarà un gioco di carte che darà la possibilità ai giocatori di scoprire le sorti della Cina dei Tre Regni. Altra videogame annunciato da Netflix è “Poinpy” il cui protagonista dovrà salvarsi dalle grinfie di un pericoloso mostro blu insieme a Desta: The Memories Between, ossia un gioco di strategia che viene sviluppato all’interno di sogni e ricordi.

Netflix vorrebbe rilasciare ben 50 giochi entro la fine dell’anno in modo da diventare una delle più importanti piattaforme per gli sviluppatori indipendenti.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più