Tik Tok annuncia TikTok Live
NovitàSocial & Community

Tik Tok fa il “botto”: registrati oltre un miliardo di utenti attivi al mese!

TikTok ha raggiunto l’ambito traguardo di 1 miliardo di utenti attivi mensili. La società ha annunciato la notizia in un post online sul blog lunedì.

Tik Tok app più scaricata
Tik Tok app più scaricata

Leggi anche:

Tik Tok sbanca con un miliardo di utenti attivi

Tik Tok arriva ad un traguardo importante: il social dei balletti più famosi del web è arrivato a ben un miliardo di utenti attivi al mese. Un gran bel risultato. Ricordiamo che il famoso social è sbarcato nelle case degli utenti un anno e mezzo fa aiutato dalla pandemia che ci ha costretti a rimanere chiusi in casa.

E’ stato questo il trampolino di lancio di Tik Tok che prima di quel momento non aveva avuto notorietà tra i giovani. Il social ha riscontrato , però, problemi di diverso tipo in quest’ultimo periodo: dalle nuove linee guida per proteggere i minori, ai video che non mettevano in sicurezza i ragazzi fino ad arrivare all’ostacolo Trump.

L’app è stata ampiamente disponibile solo dal 2018 ed è sbarcata tra i ragazzi solo nel 2020. Instagram, dal canto suo, ha impiegato molti più anni per arrivare ad un traguardo di questo tipo. Quindi, cosa dire? L’app ha fatto dei gran bei progressi rispetto a qualche anno fa.

Il social è diventato una delle piattaforme più utilizzate sorpassando (addirittura) Instagram.

Fonte: engadget

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più