Novità Social & Community

Tik Tok: il social sta pensando di introdurre le Storie?

Tik Tok app più scaricata

Tik Tok, la famosa app dei balletti social, sta pensando di inserire sulla sua piattaforma le Storie. Si, avete letto bene. Ora tocca proprio a una delle app del momento spingere sull’acceleratore.

Tik Tok Stories
Tik Tok Stories

Leggi anche:

Tik Tok e l’introduzione delle Storie

Il social vuole espandersi. Si, a quanto pare stanno per arrivare le Storie sul famoso social network. A rivelarlo è stato un leaker, Matt Navarra, su Twitter.

La nuova funzione, che verrà chiamata “TikTok Stories“, sembra funzionare proprio come Instagram e Snapchat. Le Storie le troverete in una barra laterale presente sul vostro profilo e dureranno 24 ore prima che vengano eliminate definitivamente. Gli utenti potranno reagire e commentare alle Storie.

Come funzionano le Storie

Proprio come Instagram o Facebook, potrai toccare il “cerchietto” per visualizzare la Storia dell’utente che ami di più. Tik Tok descrive la funzione nell’app come “un nuovo modo di interagire con i tuoi fan”. Gli utenti possono creare una nuova storia toccando un pulsante “crea”  aggiungendo le solite didascalie, musica e testo. Unica “limitazione” è che le Storie dovranno essere composte da soli video e non da fotografie.

In questo momento le notizie sono ancora incerte. Non sappiamo, infatti, quando questa nuova feature verrà introdotta ufficialmente sul social network. Tuttavia, sappiamo che già alcuni utenti di Tik Tok hanno già avuto modo di provare questa nuova funzione. La novità di inserire delle Storie non fa altro che incrementare la “sfida” tra i vari social per accreditarsi più utenti possibili migliorando di netto la loro esperienza sul web.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più