Tik Tok
NovitàSocial & Community

Tik Tok: il social dei balletti pensa a video sempre più lunghi

Tik Tok sta per allungare la durata dei suoi video. L’app dei balletti più famosa al mondo sta ora inserendo la possibilità per tutti di pubblicare video fino a tre minuti di durata, tre volte il limite di un minuto esistente.

Tik Tok: il social dei balletti pensa a video sempre più lunghi|Evosmart.it

Leggi anche: Twitter ti consentirà di proteggere il tuo account in questo modo

Tik Tok e la nuova durata dei video

Tik Tok ha deciso di allungare fino a 3 minuti i video presenti sull’applicazione. Questa estensione ha lo scopo di offrire ai creatori una maggiore flessibilità durante le riprese e limitare la divisione dei video in più parti (i content creator saranno contenti di questo).

Potrebbe interessarti anche: iPhone 12 da record con 100 milioni di unità vendute

A quanto pare, i video di tre minuti sono stati testati almeno da dicembre. Tra le categorie in cui questa nuova durata potrebbe risultare utile c’è sicuramente quella della cucina. I video più lunghi, però, all’inizio erano limitati ad utenti selezionati ma ora verranno distribuiti a tutti su TikTok “nelle prossime settimane”.

Questa nuova funzionalità potrebbe aiutare lo stesso algoritmo del social in base alla durata e all’uso che i vari utenti ne faranno. Se la nuova feature di Tik Tok andrà in porto e verrà valutata come positiva, sicuramente si valuterà di portare avanti i video lunghi rispetto a quelli brevi a cui siamo abituati.

Fonte: TheVerge.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più