Thor Love and Thunder
Film, Serie TV, AnimeNovità

Thor: Love and Thunder, oggi è il grande giorno del figlio di Odino!

Oggi, mercoledì 6 luglio, potrai guardare nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo capitolo ( forse l’ultimo?) di Thor: Love and Thunder. Per celebrare l’arrivo al cinema del nuovo film Marvel, non possiamo non riproporti trama, sinossi, trailer e personaggi.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Leggi anche:

Thor: Love and Thunder

E’ arrivato il grande giorno di Thor: Love and Thunder, il nuovo film dei Marvel Studios uscito da pochissime ore nelle sale cinematografiche. Proprio per questo, abbiamo deciso di condividere un piccolo articolo di recap dedicato al film con Christian Bale e il nostro Chris. 

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo”.

Inoltre, fra i protagonisti del film Thor ci saranno, oltre a Chris Hemsworth, anche Russell Crowe nei panni di Zeus, Tessa Thompson che ritroviamo come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster  insieme anche a tutti i Guardiani della Galassia. Uno dei protagonisti più attesi all’interno della pellicola  è sicuramente Gorr il Macellatore di Dei ( interpretato da Christian Bale) che ha letteralmente rapito i fan della famosa saga.

La durata

Secondo quanto trapelato Thor potrebbe essere il film più breve tra quelli rilasciati dalla Marvel. Secondo quanto condiviso online, il nuovo film del figlio di odino  potrebbe durare 1 ora e 59 minuti. Nemmeno due ore intere. C’era chi aveva affermato che il film Marvel sarebbe durato addirittura 1 ora e 55 e chi, invece, ben 2 ore e 20 minuti.

Il più lungo è stato Avengers: Endagame con più di tre ore di riproduzione.

Thor 5

Non si può non parlare di un ipotetico quinto capitolo di Thor. Tutto è nato da un’intervista a Taika Waititi durante la quale gli è stato esplicitamente chiesto se dopo il nuovo capitolo dedicato all’ Avenger potesse esserci la possibilità di rivedere il figlio di Odino sui grandi schermi. Questa è stata la risposta di Taika:

“Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché, cavolo, sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…”

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Il regista ha, a quanto pare, lasciato intendere tutto e niente lasciando una piccola “porta aperta” sul futuro di Thor.

Sei andato già a vedere il nuovo film di Thor?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più