Film, Serie TV, AnimeNovità

Marvel: condiviso l’ultimo trailer di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder

Manca davvero poco all’uscita del nuovo film della Marvel dedicato a Thor. Poco fa è stato infatti condiviso l’ultimo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder che ci svela ulteriori dettagli sulla trama e su ciò che potrebbe accadere nell’ultimo film della saga del figlio di Odino ( almeno per quanto ne sappiamo).

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Leggi anche:

Il nuovo trailer

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo film di Thor nelle sale cinematografiche. In queste ore i Marvel Studios hanno condiviso l’ultimo trailer ufficiale che prepara tutti i fan della saga del figlio di Odino al capitolo finale. Ricordiamo che il film sarà disponibile nelle sale dal 6 luglio 2022. 

Nel trailer viene presentato ( come se non fosse stato già abbastanza) il personaggio di Gorr, il Macellatore di Dei , interpretato da un fantastico Christian Bale (guarda il trailer per capire di cosa stiamo parlando).

Accanto a Thor ci saranno Russell Crowe nei panni di Zeus, Tessa Thompson che ritroviamo come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster  insieme anche a tutti i Guardiani della Galassia.

Qui di seguito la sinossi del nuovo film: 

Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo.

L’attesa sale sempre di più e noi non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire la saga e cosa accadrà a Thor. Tutto ciò che sappiamo è che il film sarà uno dei film più brevi dell’universo Marvel. Ebbene si. Nonostante questo, inoltre, molto probabilmente potrebbe essere l’ultimo film della famosa saga anche seTaika Waititi ha lasciato una porta “semi-aperta”. 

 

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più