Champions League
Novità

Su Amazon Prime Video potrai guardare Liverpool-Villareal

Su Amazon Prime video torna la Champions League e lo fa con Liverpool-Villareal in onda mercoledì 27 aprile.

Champions League Amazon Prime Video
Champions League Amazon Prime Video

Leggi anche:

Come guardare Liverpool- Villareal

Mercoledì 27 aprile ci sarà la semifinale di Champions League tra Liverpool-Villareal che verrà trasmessa in streaming da Amazon Prime Video per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming. Un altro piccolo passo e scopriremo chi tra le squadre rimaste sarà il nuovo campione d’Europa.

Appuntamento, quindi, mercoledì 27 aprile in diretta su Prime Video dalle ore 20:00 con calcio d’inizio alle ore 21:00. In diretta dallo stadio  Anfield, ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Diego Milito e Luca Toni. La telecronaca di Liverpool-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini mentre nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Champions League Prime Video

A bordo campo non mancheranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato mentre il post partita sarà affidato dalle 23:15 a Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Julio Cesar. C’è, però, una novità perchè Amazon prime Video ti permetterà di guardare la semifinale di Champions da dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, la nuova funzionalità X-Ray che ti permetterà  di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche.

Cosa aspetti quindi? Ti ricordiamo che la partita può essere visionata solo da utenti iscritti a Prime Video o con iscrizione a prova gratuita di 30 giorni.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più