Novità

Elon Musk ha ufficialmente acquistato Twitter!

Alla fine ce l’ha fatta. Sembra impossibile ma Elon Musk ha acquistato Twitter.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Elon Musk acquista Twitter

Dopo ben una settimana, Elon Musk ha raggiunto il suo scopo: ha acquistato Twitter. La notizia sta girando da poche ore online ed è ufficiale. La notizia arriva direttamente da un comunicato ufficiale. Dopo settimane di rumors, offerte e indiscrezioni, finalmente Elon Musk, papà di Tesla, è riuscito a persuadere il consiglio di Twitter e ad acquistare il famoso social network.

Twitter
Twitter

Inoltre, il consiglio di Twitter aveva già rifiutato la prima proposta di Elon ma, non contento, ha voluto riprovarci. (consapevole, forse, della sua possibilità?). Secondo i termini dell’accordo, gli azionisti di Twitter riceveranno  54,20 dollari  in contanti per ogni azione ordinaria di Twitter che possiedono al termine della transazione proposta. Nell’accordo definitivo si parla di un acquisto di 44 miliardi di dollari. 

Qualche giorno fa, infatti,  ti avevamo parlato di una nuova offerta che Musk aveva inviato al social network e della decisione di Twitter di aspettare e decidere per il meglio. Ebbene, la risposta è arrivata: Twitter ha ceduto. Ma cosa accadrà ora? Cosa farà Elon Musk? Ricordiamo che l’ormai proprietario di Twitter voleva trasformare il social dei cinguettii in un’azienda privata.

Staremo a vedere.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più