iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: quali saranno le differenze con gli altri modelli?

Secondo un recente report di Mark Gurman il modello base dell’Apple  iPhone 14 sarà totalmente diverso rispetto agli altri modelli con fotocamera e chip differenti.

iPhone 14 leaks

Leggi anche:

Cosa aspettarsi dagli iPhone 14?

Secondo Mark Gurman, i modelli di iPhone 14 si discosteranno di molto rispetto agli altri modelli sia nel chip che nella fotocamera. Nella sua newsletter settimanale, infatti, Gurman  ha affermato che Apple sta ancora lavorando sulle funzionalità di connettività satellitare sull‘iPhone 14.

Gurman ha delineato come Apple mira a differenziare ulteriormente i suoi modelli di iPhone Pro e non nella gamma ‌iPhone 14‌. La nuova fotocamera grandangolare da 48 MP sarà un’ esclusiva dei modelli Pro, mentre i modelli standard  di iPhone 14 manterranno una fotocamera grandangolare da 12 MP. 

Apple leaks display
Apple leaks display

Come già dichiarato per la prima volta dall’analista Apple Ming-Chi Kuo, è probabile che i modelli base di iPhone 14  “rimarranno sull’A15 dello scorso anno o su una sua variante”, mentre i modelli Pro saranno dotati del nuovo chip A16 di Apple.  Gurman ha aggiunto che al di là di un tentativo di differenziare i modelli Pro, la carenza globale di chip potrebbe aver contribuito a questa decisione.

Molto probabilmente, infine, il modello base di iPhone 14 potrebbe presentare un display da 6,7 ​​pollici. Ma questo è tutto da vedere.  Gurman ha anche ribadito altre voci secondo cui i modelli ‌di iPhone 14‌ condivideranno un design molto simile ai modelli di iPhone 12 e ‌iPhone 13‌, aggiungendo “una nuova tacca sui modelli Pro”, composta da un ritaglio a forma di pillola per Face ID e un ritaglio circolare per la fotocamera .

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più