Stranger Things 4
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Stranger Things 4” è la serie tv più vista su Netflix!

Non c’erano dubbi: Stranger Things 4 è la serie tv più vista all’interno del catalogo del sito streaming Netflix. Dopo il suo attesissimo debutto della prima parte dell’ultima stagione, non poteva non registrare grandi numeri. La classifica di Netflix, infatti, pone al primo posto la famosa sere tv superando titoli importanti.

Stranger Things 4 è la serie più vista su Netflix
Netflix

Leggi anche:

La serie tv più vista

Netflix, nonostante i dati registrati nell’ultimo periodo, continua a regalare gioie ai suoi fan. Lo scorso venerdì, infatti, è stata una giornata ricchissima di esclusive non solo per Obi-Wan Kenobi su Disney+ ma anche ( e sopratutto) per l’approdo su Netflix della prima parte di Stranger Things 4.

Premessa: ti ricordiamo che la parte 2 della serie tv verrà lanciata sulla piattaforma l’1 luglio e sarà composta da soli due episodi. 

La top 10 di Netflix è stata, infatti, cambiata dopo pochissime ore. Stranger Things 4 è la serie tv più vista del sito streaming Netflix. Ma, diciamoci la verità, un po’ ce lo aspettavamo. Dopo mesi di rumors, anteprime, un primo video con i primi 8 minuti della serie, gli utenti non potevano farne a meno.

Stranger Things 4, quindi, si pone al primo posto seguito da serie tv come Avvocato di Difesa, Diari, Blindspot, Entrevias, The Vampire Diares ( anche questa serie attesissima per i fan), Che fine ha fatto Sara?, Benvenuti a Eden, Summertime ( la cui seconda stagione è stata rilasciata poco più di un mese fa) e Bridgerton ( che continua a mantenere il record di streaming).

Infine, è bene sottolineare che l’ultima stagione di Stranger Things è composta in totale da 9 episodi ( di cui sette già rilasciati dal sito ) che andranno a mettere un punto alla serie tv.

Tu hai già guardato le prime puntate?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più