Film, Serie TV, AnimeNovità

Stranger Things 4 sta per arrivare: condiviso nuovo trailer!

Non solo Thor: Love and Thunder. In queste ore è stato condiviso anche l’ultimo trailer ufficiale dedicato alla prima parte dell’ultima stagione di Stranger Things 4.  Dopo aver condiviso i primi minuti della prima puntata di Stranger Things, Netflix ha voluto fare un ulteriore regalo ai fan della serie tv: un nuovo trailer. 

Netflix condivide un nuovo trailer di Stranger Things 4
Stranger Things 4

Leggi anche:

Stranger Things 4: nuovo trailer

Manca sempre meno all’ultima stagione di Stranger Things. Ricordiamo che la quarta stagione della serie tv sarà divisa in due volumi. Il primo volume sarà rilasciato da Netflix il 27 maggio ( la seconda parte verrà rilasciata l’1 luglio). 

Dopo aver condiviso in questi giorni i primi otto minuti del primo episodio di Stranger Things, ora arriva un nuovo trailer ufficiale che condivide maggiori dettagli su ciò che accadrà aio personaggi. Il nuovo trailer di Stringer Things è composto da nuove scene inedite e ha una durata di un minuto e trenta circa ( abbastanza lungo per un trailer, in generale). Condivise, infatti, nuove scene sia della realtà in cui vivono i protagonisti sia nel cosiddetto “Sottosopra”.

Non ci resta che attendere davvero poco ( venerdì 27 maggio) per scoprire come si concluderà Stranger Things, una delle serie tv più seguite di Netflix, che ha coinvolto un largo pubblico tra adulti e ragazzi. Come andrà a finire? Cosa accadrà?

https://www.youtube.com/watch?v=hRULLkpxYzk

Fonte: Netflix

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più