Film, Serie TV, Anime

Film d’animazione da vedere su Netflix?

film d'animazione Netflix

Visto che vogliamo accontentare tutti, perché non pensare anche ai film d’animazione Netflix ? Adatti sia ai grandi che ai piccini, questi contenuti streaming sono (ancora, per fortuna) tra i più visti dal pubblico. Ma quali sono secondo noi i 4 migliori film di animazione da vedere su Netflix? Ebbene, poteva mancare una nostra lista dedicata? Ovviamente no. Quindi, mettiti comodo e continua a leggere l’articolo.

Film d'animazione Netflix
Film d’animazione Netflix

Leggi anche:

I migliori film d’animazione

Quanti film di animazione abbiamo avuto modo di guardare sin da bambini? E se vi dicessimo che si esistono “i migliori” cartoni da guardare su Netflix? Prima di continuare con questa piccola “guida”, ci teniamo a precisare che tutti i contenuti streaming che verranno condivisi di seguito si basano semplicemente sull’interesse di tutti noi utenti.

Shrek
Shrek

Il primo film d’animazione di Netflix che vogliamo consigliarti è Shrek  del 2001 diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, basato sulla fiaba omonima del 1990 di William Steig. Il film è anche il primo film della serie cinematografica Shrek e vede protagonisti Shrek (l’orco), Fiona e Ciuchino in tantissime avventure.

Klaus- I segreti del Natale

Film d’animazione assolutamente da vedere è Klaus che racconta la storia del postino Jesper che viene mandato su un’isola gelida e lontana, i cui abitanti comunicano a malapena tra di loro. Demoralizzato, Jesper è sul punto di arrendersi quando incontra due nuovi amici, Alva e Klaus.

Disponibile su Netflix.

La strada per El Dorado

Chi non lo ha visto almeno una volta? La strada per El Dorado è un cartone animato del 2000 la cui storia si basa su due truffatori spagnoli che raggiungono la mitica città dorata dove vengono accolti come fossero delle divinità.

Migliori film d'animazione Netflix
La strada per El Dorado
Akira

Questo film di animazione è scritto e diretto da Katsuiro Otomo e tratto dal suo omonimo manga. La storia è ambientata nella Tokyo post terza guerra mondiale nel 2019 e segue le vicende di Kaneda e del suo gruppo di motociclisti la cui viene viene stravolta quando si para davanti a loro un bambino col viso da vecchio comparso dal nulla.

Akira
Akira

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più