Sony Xperia 5 IV
Novità

Sony Xperia 5 V spunta su Geekbench con 16 GB di RAM

Dopo le prime indiscrezioni sul prossimo Sony Xperia 1 V arrivate negli ultimi giorni, oggi possiamo dare un primo sguardo anche al più compatto flagship di nuova generazione del brand. Sony Xperia 5 V ci svela infatti alcune delle sue specifiche chiave grazie al database di Geekbench.

Leggi anche:

Sony Xperia 5 V

Sony Xperia 5 V - Geekbench

Stando a quanto riportato, il modello Sony XQ-DQ72 infatti non sarebbe altri che il nuovo Xperia 5 V. Il device in questione ha dato prova di sé grazie alla nota piattaforma di benchmark, ma prima di passare alle prestazioni diamo uno sguardo ai dettagli svelati sulla dotazione.

Da buon top digamma, Xperia 5 V adotterà un SoC Snapdragon 8 Gen 2, ma ciò che sorprende è la dotazione in termini di memoria. La più performante soluzione Qualcomm sarà affiancata da ben 16 GB di RAM, portando il device a concorrere con i big del segmento.

L’elenco ci mostra le tipiche prestazioni di uno smartphone così ben equipaggiato, con 1439 punti in single-core e 5071 punti in multi-core. Al momento non ci sono ulteriori notizie riguardanti Xperia 5 V, ma manca ancora un po’ al debutto e sicuramente vedremo arrivare nuovi dettagli.

Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più