Sonos Sub Mini
Novità

Sonos Sub Mini è stato posticipato: i dettagli

Ti avevamo parlato del nuovo Sonos Sub Mini qualche mese fa ma sembra che ci siano brutte notizie all’orizzonte. Si, perché l’azienda ha annunciato attraverso i propri rapporti finanziari che il nuovo Sonos Sub Mini è stato rinviato. Ma quali sono i motivi?

Sonos Sub Mini
Sonos Sub Mini

Leggi anche:

Sonos Sub Mini

Come ti abbiamo già anticipato all’inizio dell’articolo il Sonos Sub Mini è stato posticipato. Dopo mesi di rumors sulle specifiche e il design, pare avremo aspettare ancora un po’ prima di vedere il nuovo prodotto dell’azienda sul mercato. il motivo sarebbero un imprevisto calo die profitti che ha portato Sonos a rivedere alcuni progetti. Nonostante ciò, Sonos sembra comunque sicura di continuare a voler annunciare due prodotti all’anno.

La notizia del rinvio del Sonos Sub Mini proviene direttamente dalla portavoce della società, Erin Pategas, affermando che l’azienda ha deciso di posticipare l’arrivo del prodotto dal quarto trimestre fiscale del 2022 al primo trimestre fiscale del 2023. Si parlerebbe, quindi, di un periodo che andrebbe da ottobre a dicembre.

Sonos ha confermato che i problemi sono riscontrabili nel contesto macroeconomico, il cambio  del dollaro e l’aumento dell’inflazione. Inoltre, pare che una delle causa di questo “piccola crisi” di Sonos sarebbe dovuta anche alla soundbar economica Sonos Ray. Nonostante ciò, l’azienda continua a crederete suo prodotto.

A parte questo, pare proprio che Sonos Sub Mini non arriverà per il momento. Ricordiamo che il prodotto Sonos dovrebbe avere un costo fra 499 e i 599 dollari fornendo una versione più economica dell’attuale Sub presente sul mercato italiano ad un costo di 849 euro e negli Stati Uniti di 749 dollari.

Via: smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più