Sonos Sub Mini
Leaks e Curiosità

Sonos Sub Mini sta per arrivare? Le indiscrezioni (Aggiornamento 03/06)

Dopo l’annuncio della soundbar Sonos Ray, sono state condivise online  nuove indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo prodotto Sonos, ossia il Sonos Sub Mini, un piccolo subwoofer  con forma cilindrica che può essere integrato alla soundbar della stessa azienda. Ma scopriamo insieme i dettagli relativi al futuro nuovo prodotto.

Aggiornamento: trapelata l’ipotetica data e gli ipotetici prezzi relativi al nuovo Sonos Sub Mini. Scopri le novità all’interno del paragrafo dedicato. 

Sonos Sub Mini
Sonos Sub Mini

Leggi anche:

Sonos Sub Mini

Sonos rilascerà un subwoofer più piccolo e più conveniente che sarà in grado di unirsi in modalità wireless con Sonos Ray e con tutti gli altri dispositivi dell’azienda. A rivelarlo è stato un nuovo rapporto secondo cui il lancio del nuovo prodotto dell’azienda sarebbe molto vicino. Il sito TheVerge ha confermato in queste ore sia il nome del prodotto sia l’ipotetico nuovo design.

Il dispositivo sarà molto più piccolo rispetto ai modelli precedenti di Sub e avrà una forma cilindrica. Il nuovo prodotto di Sonos avrà inoltre, un taglio verticale al centro dalla forma più smussata rispetto a quella presente sul “modello base”. Inoltre, il modello mini del prodotto dovrebbe avere due porte acustiche.

Sonos Sub Mini in arrivo
Sonos Sub Mini in arrivo

Al momento le indiscrezioni su sul nuovo prodotto sono davvero limitate. Ciò che è certo è che lo stesso CEO dell’azienda, Patrick Spence, aveva affermato qualche mese fa che “nell’anno fiscale 2022 ci concentreremo sul lancio di nuovi prodotti nelle nostre categorie di prodotti esistenti”. Chissà, noi saremo qui ad aggiornarti non appena ne sapremo di più.

Data di lancio e prezzo

In queste ore sono stati condivisi alcuni rumors che vorrebbero il nuovo dispositivo dell’azienda in uscita entro un mese. Ma non è del tutto certo. Inoltre, per quanto riguarda i prezzi, Sonos Sub Mini potrebbe costare circa tra i 499 ed i 599 dollari.

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento. Noi appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: gsmarena

Photo by: TheVerge

Via aggiornamento: smartworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più