iPhone 15 fotocamera con lente periscopica
AppleLeaks e Curiosità

Apple: come saranno i futuri modelli di iPhone?

L’iPhone 15 si appresta ad essere uno degli smartphone di Apple più rivoluzionari tra tutti. Dopo i rumors della giornata di ieri, nuove indiscrezioni parlano di una ipotetica assenza del notch sul nuovo smartphone. In realtà, le nuove indiscrezioni sarebbero dedicate a tutti i futuri modelli di iPhone che Apple presenterà nel corso di questi anni. Non poteva, quindi, mancare un articolo dedicato a tutte le novità di oggi. Come sempre, continua a leggere l’articolo per scoprire le future specifiche tecniche ( almeno in parte) dei nuovi iPhone dell’azienda di Cupertino.

rumors iPhone modelli
rumors iPhone modelli

Leggi anche:

iPhone 15 senza notch?

Nuovi Rumors aleggiano intorno al nuovo iPhone 15 di Apple. Dopo la notizia della giornata di ieri, che vedrebbe l’iPhone 15 con la presenza della porta USB C invece che Lightning, nuovi rumors sono stati trapelati su un’ipotetica assenza del notch sullo smartphone dell’azienda.

L’iPhone 15 arriverà nel 2023 ed è già il protagonista di tantissime indiscrezioni. Infatti, il dispositivo dell’azienda di Cupertino potrebbe presentare, così come l’iPhone 14, un ritaglio a pillola con foro in cui saranno presenti FaceID e la fotocamera frontale.

Secondo quanto condiviso da Ross Young, nel 2024 i modelli standard degli iPhone 16 manterranno foro + hole notch mentre sui modelli Pro ci sarà il Face ID integrato  direttamente all’interno del pannello con un foro per la fotocamera frontale.

Si continua, poi , con gli iPhone 17 del 2025 che avranno un nuovo design E saranno caratterizzati da un nuovo approccio. Per quanto riguarda, infine, l’iPhone 18 deal 2026, questo avrà un full display senza foro poiché sotto lo schermo sarà integrato sia il face ID che fotocamera frontale.

Fonte: wccftech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più