Scarica gli sfondi di OPPO Find N2 e OPPO Find N2 Flip
Novità

Scarica gli sfondi di OPPO Find N2 e OPPO Find N2 Flip

Pochi giorni fa OPPO ha presentato la sua nuova famiglia di smartphone pieghevoli, che comprende FIND N2 e FIND N2 Flip. Se siete incuriositi dai due nuovi smartphone, oppure dai loro sfondi, siete nel posto giusto!

Leggi anche:

Scarica gli sfondi di OPPO Find N2 e OPPO Find N2 Flip
Alcuni sfondi di esempio

Come scaricare gli sfondi di OPPO Find N2 e N2 flip

I nuovi pieghevoli colpiscono non solo per la loro estetica ma anche per la loro compattezza. Soprattutto Find N2, che con il suo schermo esterno da 5.54″ e i suoi 233 grammi di peso rappresenta il pieghevole più leggero e compatto sul mercato. Compatto se chiuso, ma con uno schermo da 7.1″ quando aperto. Passando a N2 Flip, abbiamo internamente un ampio display da 6.8″ ed esternamente un altro schermo amoled da 3.26″, per una migliore fruizione delle notifiche. Per tutti i dettagli vi rimando all’articolo dedicato.

Per quanto riguarda tutti gli sfondi dei due nuovi pieghevoli, non dovrete far altro che cliccare sul link in basso! Troverete un file con tutti gli sfondi stock scaricabili di OPPO FIND N2 e N2 Flip, sia statici che animati, sia per gli schermi interni che esterni.

Scarica gli Sfondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più