Black Shark - Ventola magnetica
Novità

Black Shark 6: nuovo sistema di raffreddamento con ventola magnetica

Nonostante i tempi non sembrino ancora maturi per parlare di un nuovo capitolo della saga Black Shark, il brand sembra pronto ad una nuova generazione di dispositivi ancora più avanzata, con feature sempre più interessanti. Le ultime informazioni arrivano direttamente dal profilo ufficiale weibo del brand, dove è stato presentato un nuovo sistema di affreddamento. La novità porterebbe ad un abbassamento delle temperature di circa 10 gradi, e comprende un innovativa ventola magnetica.

Leggi anche:

Nuovo sistema di raffreddamento Black Shark
Nuovo sistema di raffreddamento Black Shark

Il nuovo sistema di raffreddamento attivo con ventola magnetica di Balck Shark

Ci vorrà ancora un po’ prima di avere informazioni riguardo a Black Shark 6, ma l’azienda ci tiene a mostrarci alcune novità. Nei video pubblicati appare il render di un dispositivo piuttosto sobrio rispetto al settore, con un bump fotografico simile a quello di Xiaomi 11 Ultra. Non è detto che le linee appartengano al prossimo Black Shark 6, e l’attenzione è comunque tutta per il nuovo sistema di raffreddamento con aggancio magnetico.

Il bump fotografico non ospiterà soluzioni estremamente performanti, tuttavia potrebbe essere la sede di un’apertura meccanica a tendina che rivelerebbe il sito di aggancio magnetico per la nuova ventola di raffreddamento. Una soluzione inedita e molto interessante che si piò vedere in azione anche dal vivo in un secondo video, e non soltanto in render.

Non abbiamo informazioni riguardo al debutto della nuova tecnologia, ma speriamo di vederla presto a bordo di Black Shark 6.

Via: sparrowsnews Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più