Realme annuncia la disponibilità in Italia di realme Care+, il programma che protegge i dispositivi realme da qualsiasi danneggiamento. Per usufruirne basterà registrarsi sul sito ufficiale entro 30 giorni dall’acquisto del dispositivo. Con una spesa di soli 2,99€ al mese, si potrà usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti.
Realme Care+ è ora disponibile in sei paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca e sarà presto disponibile per tutti i clienti europei nel 2023.
realme Care+ | Meno problemi, più supporto
Realme Care+ offre una garanzia più lunga per tutti clienti realme. Inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso due volte all’anno per danni quali schermi rotti e problemi di software. Oltre alla copertura fornita dal piano Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD), per danni accidentali anteriori e posteriori e da liquidi, l’azienda offre anche un piano ADLD + Theft Protection che protegge dal furto dei device.
I clienti possono iscriversi al servizio siglando un abbonamento mensile a partire da 2,99€, che copre un dispositivo per un massimo di due anni per smartphone realme acquistati online e offline. La polizza comprenderà anche una copertura su scala globale valida anche durante un soggiorno temporaneo all’estero.
Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati per la riparazione. I tecnici autorizzati realme si occupano della riparazione dei dispositivi danneggiati utilizzando solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate, garantendo la qualità dei prodotti e restituendoli come nuovi. Gli abbonamenti annuali variano da 29 € fino ad un massimo di 69 € a seconda del valore del dispositivo assicurato. Il programma realme Care+ è supportato da tutti gli smartphone realme, dalla serie C alla serie premium realme GT. Per ulteriori informazioni e costi consultare la pagina ufficiale di realme Care+.