Leaks e CuriositàNovità

OPPO Find X6 Pro: tutte le specifiche del comparto fotocamere

OPPO Find X6

Oppo Find X6 Pro è già stato al centro di diversi leak riguardanti il sensore principale e altri dettagli riguardanti hardware e schermo. Tuttavia man mano che si avvicina la data di lancio (ancora sconosciuta), cominciano a emergere ulteriori dettagli. E, viste tutte le anticipazioni su tante presentazioni, forse c’è la possibilità che anche la Find X6 Series venga presentata in anticipo.

Leggi anche:

Sony IMX989
Sony IMX989

OPPO Find X6 Pro: cosa sappiamo?

Partiamo dai dettagli sulla fotocamera. Oppo Find X6 Pro avrà, posteriormente, tre fotocamere da 50mp affiancate da un sensore 3D ToF:

  • Principale: Sony IMX 989 da 1″ con obiettivo a 7 lenti e OIS
  • Ultra-Grandangolare: Sony IMX890
  • Teleobiettivo: Sony IMX890 con OIS e zoom ottico 2.7X

Frontalmente, invece, dovrebbe essere presente una selfie-camera da 32mp.

Precedenti fughe di notizie hanno anche rivelato che il dispositivo avrà un display da 6,7 ​​pollici, un pannello OLED E6 con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Sotto il cofano, dopo le notizie sulla collaborazione con Qualcomm, possiamo aspettarci un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Tuttavia potrebbe esserci anche una versione con Dimensity del 9200, oppure riservare il MediaTek ad un possibile OPPO Find X6. Per quanto riguarda i tagli di memoria, invece, possiamo aspettarci 8/12 GB di RAM LPDDR5X e 128/256/512 GB di memoria interna UFS 4.0.

Sul fronte software avremo Android 13 con ColorOS 13. Il dispositivo sarà inoltre alimentato da un batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W e ricarica wireless da 50 W.

Via: gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più