Red Magic 8 Pro con Snapdragon 8 Gen 2
Novità

Red Magic 8 Pro sarà il primo con Snapdragon 8 Gen 2

Red Magic 8 Pro potrebbe essere il primo smartphone da gaming alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2. Mentre gli altri contendenti sono attesi tra qualche mese, infatti, il nuovo smartphone by Nubia ha già dato i primi segni di vita.

Leggi anche:

Red Magic 8 Pro compare sul database del TENAA e del SiG
Red Magic 8 Pro compare sul database del TENAA e del SiG

Red Magic 8 Pro nel database del TENAA

Un nuovo dispositivo Nubia con numero di modello NX729J è stato certificato dall’autorità cinese TENAA. Lo stesso dispositivo è stato individuato presso l’autorità Bluetooth SIG con il soprannome di Red Magic 8 Pro.

Di solito, è noto che i dispositivi debuttano circa un mese dopo la comparsa nel database di Bluetooth SIG. È quindi probabile che Red Magic 8 Pro possa debuttare già a dicembre di quest’anno in Cina. Se così fosse si anticiperebbe  di un paio di mesi rispetto al predecessore, annunciato a febbraio 2022.

Al momento non ci sono informazioni sulle specifiche del Red Magic 8 Pro. Essendo uno smartphone da gaming, però, possiamo tranquillamente ipotizzare un display ad alto (altissimo) refresh rate e campionamento del tocco e una batteria da almeno 5000mAh con ricarica ultra-rapida. 

Dopotutto il Red Magic 7S Pro ha un display AMOLED FHD + 120Hz da 6,8 pollici, un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, 18 GB di RAM, 1 TB di spazio di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 135 W (65 W per la versione global).

Fonte: MyDrivers

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più