Redmi K50
AndroidLeaks e Curiosità

La Redmi K60 series è in arrivo: a bordo il Mediatek Dimensity 8200

Redmi K60 è alle porte. A 8 mesi dal lancio di Redmi K50 e K50 Pro, infatti, sempre più indiscrezioni si fanno largo nel web grazie al famoso Digital Chat Station e ai suoi post su weibo. L’ultima riguarda il SoC del dispositivo e, incrociando le informazioni con altri rumors riguardanti iQOO Neo7 Se, possiamo avere un quadro più completo.

Leggi anche:

Redmi K50
Redmi K50

Redmi K60: cosa sappiamo?

Stando alle indiscrezioni, Redmi K60 avrà a bordo il Mediatek Dimensity 8200, una fotocamera da 48mp con OIS, uno schermo QHD+ e una batteria da 5.500mAh con ricarica cablata a 67W e Wireless a 30W. Rispetto a qualche mese fa, quindi, sembrerebbe che sia stata abbandonata la ricarica a 100W e il Sony IMX766 da 50mp.

La scelta del Dimensity 8200 potrebbe rivelarsi molto interessante e, tramite le poche informazioni che abbiamo a riguardo, derivanti da altri rumor su iQOO Neo7 SE, sappiamo che sarà un SoC con core Cortex-X2 a 3.1 GHz, il che lo renderebbe comparabile al Dimensity 9000, un SoC da top di gamma.

Riguardo i rumor che prevederebbero un sistema di notifiche a la Dynamic Island, crediamo fortemente che sia da escludere una soluzione nativa di questo genere, soprattutto visto il proliferare di app di terze parti che stanno provando (a volte in maniera anche convincente) a simulare la nuova feature implementata sugli iPhone 14.

Fonte: weibo | Via: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più