Red Magic 8 Pro
Novità

Red Magic 8 Pro: ecco i super-trigger a 520 Hz

Mancano solamente 2 giorni alla presentazione ufficiale del primo smartphone da gaming con Snapdragon 8 Gen 2, e l’azienda continua a ingolosirci con teaser e informazioni sulla scheda tecnica. Red Magic 8 Pro sembra fare un salto in avanti rispetto ai suoi predecessori, soprattutto dal punto di vista del design e del display.

Leggi anche:

Red Magic 8 Pro
Trigger a 520 Hz

Red Magic 8 Pro: a tutto gaming

Le informazioni del giorno riguardano i due trigger laterali, che rappresentano un record per il settore. Questa volta, infatti, la frequenza di campionamento del tocco è di 520 Hz, il che garantisce una risposta al tocco senza pari. Senza dubbio, la più veloce finora.

Inoltre, il motore per la vibrazione a doppio asse-X è stato messo a punto da Red Magic e Peace Elite, per garantire circa 200 effetti di vibrazione, alcuni dei quali saranno personalizzabili in determinati giochi. La parte audio, invece, sarà a cura di due speaker lineari 1115K+1216, che avranno a disposizione una cavità più ampia per garantire un sound ancora più potente.

Viene mostrato anche il nuovo controller, il Red Magic Shadow Blade, che supporterà non solo i più popolari giochi mobile ma anche diversi tripla A, così da poter essere associato ad un Game Pass, grazie al software proprietario di mappatura e personalizzazione dei controlli.

Red Magic 8 Pro sarà presentato il 26 dicembre alle 15:00 (ora locale in Cina) e, finalmente, scopriremo tutto sul nuovo riferimento per il gaming mobile.

Fonte: igeekphone

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più