realme GT Neo 5 Lite
Novità

Realme GT Neo 5 SE: spuntano nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Abbiamo dato un primo sguardo al suo design grazie al database TENAA, e nelle ultime settimane sono arrivate molte notizie riguardanti la sua scheda tecnica, ma ora il quadro si fa più dettagliato. Stiamo parlando del prossimo esponente della gamma GT Neo di realme, identificato nelle ultime indiscrezioni come GT Neo 5 SE o Lite. Il device amplierà presto la proposta del brand, ed in attesa di notizie ufficiali arrivano conferme e nuovi dettagli.

Leggi anche:

Realme GT Neo 5 SE

realme GT Neo 5 SE - Leak DCS

Il rapporto di DCS conferma quanto trapelato fino ad oggi, sia in termini di SoC che di comparto multimediale e fotografico, ma ci offre anche qualche informazione in più. Il device adotterà un SM7475, Snapdragon 7+ Gen1 di Qualcomm, ed il display da 6.74 pollici sfrutterà un panello 1.5K a 144 Hz con PWM dimming a 2160 Hz. Nonostante le specifiche ridimensionate lo abbiamo già visto portare a casa ben 1.029.731 punti su AnTuTu.

Sul retro dovremmo trovare una tripla camera capitanata da un sensore Omnivision OV64M da 64 Megapixel f/1.79, al quale si affiancheranno un grandangolo Sony IMX355 da 8 Megapixel ed un macro GalaxyCore GC02M da 2 Megapixel. Frontalmente ci sarà invece una selfie-camera da 16 Megapixel.

Infine, GT Neo 5 SE dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più