Redmi A2
Novità

Redmi A2 e A2 Plus sono sempre più vicini al debutto

Dopo aver visto svelati render e molti dei dettagli più interessanti della scheda tecnica del prossimo Redmi A2, i successori della fortunata gamma entry-level del brand sembrano avvicinarsi al debutto. Il modello A2 ha già ottenuto certificazioni come NBTC e BIS, ed ora, assieme alla variante Plus ottiene quella TUV.

Leggi anche:

Redmi A2 e A2 Plus

Redmi A2 - TUV

I due modelli 23028RN4DG e 23028RNCAG, identificati rispettivamente come versioni global di Redmi A2 e A2 Plus sono apparsi nel database TUV. L’elenco non fornisce dettagli sui device, escludendo il grado di protezione IPX0, ma ci indica l’avvicinarsi dei due smartphone al lancio sul mercato.

Stando ai render trapelati nelle ultime settimane, il design di A2 sarà praticamente sovrapponibile a quello del predecessore, con un display sormontato da notch a goccia, cornici piuttosto presenti e doppia camera sul retro. Le colorazioni comprenderebbero due tonalità pastello di azzurro e verde ed una più classica finitura nera. La principale novità starebbe nel motore del prossimo progetto, il nuovo SoC MediaTek Helio G36, mentre il resto della scheda tecnica ricorda molto da vicino quella del modello A1.

Il device dovrebbe quindi arrivare con display LCD HD+ da 6.52 pollici e affiancherà al nuovo cuore 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD. Sul retro la fotocamera sarebbe capitanata da un sensore principale da 8 Megapixel, e l’alimentazione sarà affidata a 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica a 10W tramite porta microUSB. Redmi A2 dovrebbe arrivare molto presto con un prezzo inferiore ai 100 euro, ed il modello Plus potrebbe differenziarsi per la presenza di uno scanner d’impronte.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più