realme C55
Novità

realme C55 arriverà presto anche in Europa

realme C55 e la sua Mini Capsule stanno per arrivare anche sul nostro mercato! Dopo la presentazione di ieri, con la quale il nuovo device del brand ha svelato tutte le sue carte, arriva infatti la conferma ufficiale.

Leggi anche:

realme C55

Alcune indiscrezioni avevano già annunciato che il novo C55 sarebbe presto arrivato in Europa, ma oggi abbiamo la conferma del CEO di relame Europe. Francis Wong annuncia in un tweet che il nuovo smartphone sarà presto il protagonista di una presentazione europea, anche se purtroppo non fornisce dettagli. Al momento, le tempistiche esatte ed i prezzi sono infatti ancora un’incognita.

Ricordiamo che il device sfoggerà ampie isole circolari che accolgono le camere posteriori (64 + 2 Megapixel), mentre frontalmente abbiamo un foro centrale che ospita la selfie camera da 16 Megapixel. Il suo display LCD IPS Full HD+ misura 6.52 pollici, può vantare una luminosità massima di 680 nits e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Sotto la scocca prende invece posto un processore MediaTek Helio G88, affiancato da 6/8 GB di RAM LPDDR4X e fino a 256 GB di memoria emmc 5.1 espandibile tramite microSD. relame C55 esegue la Realme UI 4.0 basata su Android 13 che include la Mini Capsule, la risposta di realme alla Dynamic Island di Apple. Il tutto è alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica SuperVOOC da 33 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più