Realme 10 Pro+
Novità

realme 10 Pro e Pro+ arrivano ufficialmente in versione Global

La nuova gamma realme esce dalla Cina, e arrivano ufficialmente realme 10 Pro e realme 10 Pro+. Design Hyperspace, leggerezza e fotocamera principale da 108 Megapixel sono solo alcune delle interessanti caratteristiche dei nuovi device. Vediamoli subito più da vicino!

Leggi anche:

realme 10 Pro+

relme 10 Pro+ è il primo dispositivo della categoria a sfoggiare un display curvo con refresh rate a 120 Hz. Il pannello, grazie al processo COP Ultra Packaging, è contornato da una cornice inferiore ai 2.33 mm e offre una rinnovata esperienza visiva. L’efficienza del dimming è più che quadruplicata, raggiungendo i 2160 Hz, ed il device passa automaticamente dal DC dimming al PWM dimming in situazioni di scarsa luminosità. Il display offre anche due certificazioni TÜV Rheinland per la protezione degli occhi.

L’area anti-touch del display curvo è più ampia del 20% e l’algoritmo anti-mistouch di 4° generazione riduce i tocchi involontari. Il display curvo si arricchisce poi di illuminazione edge, sfondi dinamici, barra laterale smart e AOD.

In soli 173 grammi di peso ed con spessore di 7.78 mm, il design iperspaziale di realme offre un effetto tridimensionale dinamico di rifrazione della luce sulla backcover, ma riesce ad integrare anche una batteria da 5000 mAh. Le colorazioni disponibili sono: Hyperspace, Nebula Blue e Dark Matter.

Fotocamera

Realme 10 Pro+ - Camera
Realme 10 Pro+ – Camera

Sul retro, spicca la fotocamera Prolight da 108 Megapixel con architettura HyperShot Imaging. Il QuickShot Acceleration Engine consente scatti notturni in appena in 1 secondo, 5 volte più veloci rispetto al predecessore. Image Fusion migliora le prestazioni HDR, mentre Super Nightscape sfrutta l’avanzato algoritmo ProLight per elaborare paesaggi notturni più dettagliati. La tecnologia 3x In-sensor Zoom, offre poi un effetto zoom 3X con un crop da 12 Megapixel.

realme 10 Pro+ porta con sé anche Street Photography 3.0, con filtri, Street Shooting Watermark, DIS Engine e nuove funzionalità come Super Group Portrait, One Take e AI Video Tracking.

Dimensity 1080 5G e fino a 12 GB di RAM

Realme 10 Pro+ - SoC
Realme 10 Pro+ – SoC

Il cuore del device è il Dimensity 1080 5G con processo produttivo a 6 nm di TSMC. La CPU Octa-Core a 2.6 GHz vanta un punteggio d 520000 su AnTuTu, ed è affiancata da 6/8/12 GB di RAM e fino a 256 GB di storage.

realme 10 Pro 5G

realme 10 Pro 5G sfoggia un Boundless Display da 120Hz con cornici laterali di 1 mm, e offre la stessa esperienza fotografica e lo stesso design del 10 Pro+ 5G, con batteria da 5000 mAh e ricarica SuperVOOC da 33 W. Ad alimentarlo troviamo però lo Snapdragon 695 5G.

Disponibilità e prezzo

realme 10 Pro+ arriva in versione Global inizialmente in India, Thailandia e Malesia. Il prezzo di lancio è di 379 dollari per il taglio da 8/128GB. La versione Pro ha invece un prezzo di partenza di 319 dollari.

Fonte: realme

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più