Redmi C12
Novità

POCO C55 potrebbe arrivare con SoC Helio G85 e batteria da 5000 mAh

POCO ha recentemente presentato la sua ultima proposta della gamma C, ma un nuovo device sembrerebbe in arrivo. A quanto pare, il brand starebbe infatti per allargare la sua proposta col nuovo POCO C55. La notizia arriva da Kacper Skrzypek, che in un brevissimo tweet, ci svela tutta la scheda tecnica del nuovo smartphone.

Leggi anche:

POCO C55

Stando a quanto riportato, dopo POCO C50 arriverà quindi il nuovo POCO C55, che, come da tradizione della gamma, sarà basato su un device Redmi. Il prossimo smartphone del brand sarà la nuova veste di Redmi 12C da poco lanciato in Cina, e dovrebbe ereditarne tutte le caratteristiche.

Redmi 12C sfoggia un display HD+ da 6.71 pollici, sormontato da un notch a goccia che ospita la selfie camera da 5 Megapixel. Il modulo fotografico può vantare un sensore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un secondo sensore non meglio identificato, flash LED e scanner d’impronte.

Le prestazioni sono poi affidate ad un MediaTek Helio G85 con supporto alle reti 4G, un massimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e fino a 128 GB di storage espandibile. Il device arriva con la MIUI 13, probabilmente basata ancora su Android 12. Infine, l’autonomia può contare su 5000 mAh di batteria, e la ricarica cablata adotta un ingresso microUSB. Redmi 12C è proposto in patria a partire dall’equivalente di circa 95 euro fino ad un massimo di 120 euro al cambio.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più