DAZN
Novità

DAZN: arriva il rimborso per il disservizio Inter-Napoli

DAZN lo scorso 4 Gennaio è tornato a non funzionare correttamente; durante il match di Inter-Napoli molti clienti hanno riscontrato molteplici disservizi non riuscendo a vedere la partita in corso tuttavia, in merito a questo, gli iscritti alla piattaforma streaming riceveranno un rimborso.

Leggi anche:

 

DAZN RIMBORSA

Nella giornata di ieri, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è stata presa la decisione relativa al rimborso e, inoltre, sono state fatte anche delle promesse tra cui, una in particolare, ovvero quella di migliorare il servizio (con maggiori investimenti) al fine di evitare ulteriori episodi come questi. Non è la prima volta che si verifica un malfunzionamento simile, le lamentele dei clienti non cessano e la speranza è quella di riscontrare un’ottimizzazione in tempi brevi.

DAZN “ha annunciato una modifica dell’attuale assetto organizzativo di Gruppo con la creazione di un Network Operation Center (NOC) in Italia. Questa nuova unità, dedicata specificamente all’infrastruttura tecnologica e alla rete italiana, permetterà di creare ulteriori competenze a livello di mercato e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell’instradamento del traffico dei clienti”.

Se vi state chiedendo come ottenere il rimborso sappiate che non dovrete fare assolutamente nulla. Questa volta DAZN provvederà ad accreditarvi l’importo mediante il rilascio di un voucher e non sarà richiesta nessuna azione da parte vostra. Questo entro i primi di Febbraio del 2023. Di seguito le dichiarazioni.

DAZN “ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile. L’indennizzo avverrà attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher. La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana e sarà completata entro l’inizio di febbraio. Ciascun utente interessato riceverà comunicazione con conferma del rimborso all’indirizzo mail associato al proprio account”.

Via: Gazzetta

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più