DJI RS 3 Mini
Novità

DJI RS 3 Mini: arriva lo stabilizzatore per mirrorless!

DJI presenta oggi DJI RS 3 Mini, uno stabilizzatore da viaggio leggero e portatile sviluppato appositamente per supportare le principali fotocamere mirrorless. Con un corpo più piccolo e leggero, DJI RS 3 Mini eredita le eccellenti prestazioni di stabilizzazione della serie RS 3. Con un peso inferiore a 800 g, lo stabilizzatore può sopportare carichi con un peso fino a 2 kg. Inoltre, è dotato di controllo dell’otturatore Bluetooth, di un algoritmo di stabilizzazione di III generazione, della possibilità di selezionare tra modalità orizzontale e verticale nativa e di un display touchscreen a colori da 1,4 pollici.

DJI RS 3 Mini
Con un peso inferiore a 800 g, può sopportare carichi con un peso fino a 2 kg

DJI RS 3 Mini

Perfetto anche per l’uso con una sola mano DJI RS 3 Mini adotta un design all in one compatto e portatile (soli 795 g). È circa il 50% più leggero rispetto a RS 3 Pro e il 40% più leggero rispetto a RS 3. Può anche essere facilmente riposto in una borsa a tracolla e il suo peso lo rende perfetto per i viaggi e durante le riprese di lunga durata all’aperto.

In grado di trasportare un peso fino a 2 kg, DJI RS 3 Mini supporta un’ampia gamma di combinazioni di obiettivi e fotocamere mirrorless (elenco dei dispositivi compatibili qui: https://www.dji.com/it/support/compatibility ).

RS 3 Mini è dotato di una piastra a sgancio rapido a doppio strato di nuova concezione. Innestando la piastra a sgancio rapido al braccio verticale, è possibile ottenere riprese verticali senza la necessità di accessori aggiuntivi. Inoltre, l’angolo di rotazione dello stabilizzatore non sarà limitato rispetto alla tradizionale modalità verticale. Contenuti video per i social media potranno dunque essere girati con estrema facilità.

L’algoritmo di stabilizzazione di III generazione di DJI, presente anche su RS 3 Pro, è stato utilizzato su RS 3 Mini per fornire prestazioni eccezionali, sia che l’utente stia correndo, scattando da basse angolazioni o in modalità torcia. La stabilità dei contenuti durante le riprese è garantita e la stabilizzazione delle immagini di livello professionale può essere ottenuta indipendentemente dall’esperienza dell’utente.

Controlli, Accessori e Batteria

Sono disponibili e facilmente raggiungibili con una sola mano un touchscreen a colori da 1,4 pollici, il pulsante M-mode per selezionare le modalità di stabilizzazione personalizzate e una rotella anteriore per la messa a fuoco.

Dotato di un comodo attacco NATO per un aggancio/sgancio rapido sul lato del corpo, RS 3 Mini offre più opzioni di ripresa permettendo il collegamento di vari accessori come l’Impugnatura a maniglia di DJI, luci ausiliarie esterne o microfoni.

L’impugnatura con batteria integrata fornisce fino a 10 ore di autonomia, sufficiente per un’intera giornata di riprese. Supporta la ricarica durante l’uso e può essere ricaricata completamente in sole 2,5 ore.

DJI RS 3 Mini
Aggancio/sgancio rapido sul lato del corpo

App Ronin

L’app Ronin ha una vasta gamma di funzioni intelligenti per aiutare gli utenti a ottenere il massimo dalle proprie creazioni.

  • Timelapse: un breve timelapse durante un viaggio è ideale come apertura o come filmato di transizione per chiunque desideri raccontare la storia di un viaggio.
  • Tracciamento: imposta lo stabilizzatore per spostarsi lungo 10 punti (massimo) preimpostati, ottenendo un video dinamico incredibile.
  • Panorama: potenzia il campo visivo della fotocamera con una foto panoramica che mostra l’intero scenario davanti al fotografo/videomaker.

Prezzo e disponibilità

DJI RS 3 Mini sarà disponibile in pre-order a partire da oggi presso i rivenditori autorizzati e su www.dji-store.it al prezzo di 389 €

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più