Google Pixel 8
Novità

Pixel 8 Pro: Scopri il Nuovo Widget Riepilogo dell’Assistente

Google ha recentemente lanciato il Pixel 8 Pro, e una delle sue caratteristiche più interessanti è il nuovo widget Riepilogo dell’assistente. Questo widget è stato completamente rinnovato e offre una maggiore personalizzazione rispetto alle versioni precedenti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova funzionalità.

Leggi anche:

Pixel 8 Pro: Dettagli sul Nuovo Widget Riepilogo

Il nuovo widget Riepilogo è stato progettato con l’estetica Material You di Google, offrendo un design minimale e pulito. Il widget è contenuto in un box a forma di pillola che mostra informazioni come la data, gli appuntamenti, la temperatura e le previsioni del tempo. Il widget ha dimensioni di 4×1 e si adatta ai colori dello sfondo dello smartphone grazie alla funzione Dynamic Color. Inoltre, è possibile scegliere tra tre stili distinti:

  • Semitrasparente
  • Trasparente
  • Tinta unita

Come Aggiungere il Widget

Per aggiungere il widget alla schermata iniziale del Pixel, è sufficiente tenere premuto sul display, cliccare su “Widget”, scorrere fino a “Google” e selezionare “Riepilogo dell’assistente”. Da lì, è possibile personalizzare i contenuti mostrati cliccando sui tre puntini verticali a sinistra delle previsioni meteo.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più