iphone 15 teardown
Novità

iPhone 15 aperto a metà: ecco il Teardown di iFixit

Il teardown di iFixit dell’iPhone 15 è stato molto atteso, soprattutto per capire quanto il dispositivo sia riparabile. Con un punteggio finale di 4 su 10, però, qualcosa non deve essere andato per il meglio!

Leggi anche:

iPhone 15: Dettagli del Teardown

Una delle prime cose che salta all’occhio è la fotocamera principale da 48 megapixel, che è relativamente facile da rimuovere. La fotocamera gode di una stabilizzazione ottica avanzata, che è stata mostrata in dettaglio nel video di iFixit.

Un altro punto degno di nota è il numero crescente di componenti modulari in iPhone 15, che facilita le riparazioni. Tuttavia, c’è un problema significativo: iOS rifiuta di accettare componenti non autenticati da Apple, il che potrebbe complicare le riparazioni fatte in casa.

Riparabilità e Limitazioni

iFixit ha assegnato all’iPhone 15 un punteggio di riparabilità di 4 su 10, principalmente a causa delle restrizioni di iOS sui componenti non autenticati. Questo è un passo indietro rispetto al punteggio di 7 su 10 ottenuto dall’iPhone 14.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più