Oppo Reno 7 e 7 Pro Global
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Reno 7 e 7 Pro Global: sempre più vicino il lancio

Oppo Reno 7 e 7 Pro Global stanno per arrivare. Sempre più specifiche tecniche, infatti, si susseguono online. Ecco le ultime condivise.

Oppo Reno 7
Oppo Reno 7

Leggi anche:

Oppo Reno 7 e 7 Pro Global

Il nuovo smartphone Oppo Reno 7 starebbe per arrivare. Non abbiamo, però, alcuna conferma ufficiale sulla data. Una cosa che potrebbe essere sicura è che l’Oppo Reno 7 avrà Android 11 e 12 GB di RAM. Lo smartphone avrà pannello AMOLED da 6.55 pollici Full HD+ a 90 Hz ed un chipset Dimensity 1200-Max.

Avrà una batteria  da 4.500 mAh con ricarica da 65W. Per quanto riguarda il comparto fotografico di Oppo Reno 7, questo sarà composto da un triplo sensore da 50 + 8 + 2 MP. In questi mesi, però, è trapelato anche il modello Pro del nuovo smartphone Oppo: Oppo 7 Pro Global. 

Secondo quanto emerso da un teaser trailer, i due nuovi dispositivi Oppo potrebbero arrivare a breve e le vendite sarebbero previste dal 5 febbraio 2022. Non ci resta che aspettare.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più