Oppo Enco X2 leaks
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Enco X2: alcuni primi leaks online li mostrano

Oppo Enco X2 stanno per arrivare. Secondo alcuni leaks online, abbiamo già le prime caratteristiche tecniche a cui possiamo dare uno sguardo (compreso il nuovo design).

Oppo
Oppo

Leggi anche:

Oppo Enco X2

Come saranno le nuove Oppo Enco X2? Secondo quanto emerso da un leak online, i nuovi auricolari rimarranno invariati ( o almeno così sembrerebbe). Sembra, infatti, che i nuovi auricolari dell’azienda Oppo presenteranno la dock di trasporto e ricarica in orizzontale.

Gli Oppo Enco X2 dovrebbero mantenere la possibilità di ricarica wireless. Ufficializzata, inoltre, la collaborazione con l’azienda Dynaudio, che realizza prodotti HiFi come speaker e monitor professionali.

Il nuovo dispositivo Oppo potrebbe avere ancora la cancellazione attiva del rumore, la trasmissione wireless LHDC a bassa latenza, la modalità Trasparenza e i comandi touch. Non sappiamo altro a riguardo. Attendiamo cosa ci riserberà Oppo.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più