Samsung Galaxy Tab S8 Leaks
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Amazon spoilera involontariamente il prezzo del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra

Non c’è pace per Samsung. Dopo l’errore di qualche giorno fa, deve combattere con un altro problema. Amazon avrebbe involontariamente “spoilerato” il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra.

Samsung Galaxy Tab S8
Samsung Galaxy Tab S8

Leggi anche:

Amazon e il prezzo del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra

In queste ore Amazon Italia ha involontariamente condiviso il prezzo di vendita del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra. La pagina in questione conteneva tutte le informazioni rilevanti su questo nuovo dispositivo compreso il prezzo. Ovviamente, la pagina è stata subito eliminata ma, nel frattempo, in molti avevano già visto le informazioni e fatto screen a riguardo.

Le informazioni sulla pagina mostrano che la versione Samsung Galaxy S8 Ultra 5G sarà venduta a 1308,1 euro (per la variante da 128 GB). Per quanto riguarda le altre varianti del dispositivo non sappiamo ancora nulla di certo ma possiamo immaginarlo.

Di base, il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra avrà uno schermo da 14,6 pollici  con refresh rate di 120 Hz. E’ inoltre dotato del processore Qualcomm Snapdragon 8. Sappiamo che ci saranno altri due modelli che verranno presentati: il Galaxy Tab S8 e il Galaxy Tab S8+.

Il modello Ultra di Samsung rappresenterà uno smartphone di fascia alta che potrà sicuramente competere con l’iPad Pro di Apple. Non ci resta che aspettare l’evento Samsung che è stato ufficializzato (senza una data ancora precisa) dalla stessa azienda attraverso un teaser trailer ufficiale.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più