Leaks e Curiosità

Samsung Galaxy Tab S8 e S8+: cosa ci mostrano i primi render online?

Samsung Galaxy Tab S8 render

In queste ore sono apparsi online i primi render inerenti i nuovi Samsung Galaxy Tab S8 ed S8+. Come saranno i nuovi dispositivi dell’azienda? Sappiamo che il brand è a lavoro su diversi dispositivi e che il prossimo mese presenterà i nuovi prodotti della sua serie S22. Ma andiamo con ordine.

Samsung Galaxy Tab S8 render
Samsung Galaxy Tab S8 render

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S8 ed S8+

A parte la nuova serie S22 di Samsung, sembra proprio che stia per arrivare il nuovo Samsung Galaxy Tab S8 insieme al suo modello S8+. In queste ore, infatti, sono stati condivisi online i primi render che presentano i nuovi dispositivi. Sembra che i nuovi tablet dell’azienda verranno presentati nella seconda metà del 2022. Possibile? Non lo sappiamo ancora. L’unica cosa certa è che Samsung non ha nè smentito nè affermato questo informazioni.

Samsung Galaxy Tab S8
Samsung Galaxy Tab S8

Partiamo, però, dai render del Samsung Galaxy Tab S8 ed S8+ che presentano due fotocamere sul retro (inclusa una fotocamera principale da 13 MP e un obiettivo ultrawide da 6 MP) con fotocamera frontale da 12MP. Sotto il cofano, i dispositivi conterranno un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Secondo i render, i due Samsung Galaxy Tab S8 ed S8+ avranno 8 GB di RAM e offriranno 128 GB / 256 GB di capacità di archiviazione integrata. Inoltre, i dispositivi saranno dotati di uno slot per schede microSD in modo da espandere la memoria. Unica differenza potrebbe essere il display: più piccolo nel modello base mentre più grande nel modello S8+. Entrambi, però, saranno sottili.

Il Galaxy Tab S8+ è dotato di un display AMOLED da 12,7 pollici mentre il modello base offrirà un display TFT LTPS da 11 pollici con una batteria da 8000 mAh. Molto probabilmente i modelli avranno tutti connettività 5G e Wi-Fi.

Non sappiamo altro a riguardo. Come sempre, ti aggiorneremo appena ci saranno notizie più ufficiali.

Fonte: Gizchina

Photo by: OneLeaks e Wind Future

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più