OPPO Find X6 - Render
Novità

OPPO Find X6 Pro: “The next king of cameras” in uno scatto dal vivo

Subito dopo averci informato che il prossimo flagship di casa OPPO non arriverà per il mercato globale, è lo stesso Ice Universe a mostrarci in uno scatto dal vivo quello che definisce The next king of cameras. OPPO Find X6 Pro ci mostra infatti quello che sarà uno dei comparti fotografici più performanti del prossimo futuro abbinato alla sua finitura Flying Spring Green.

Leggi anche:

OPPO Find X6 Pro

Nello scatto possiamo ammirare il comparto fotografico formato dai tre sensori da 50 Megapixel: la camera principale Sony IMX989 da 1″ e le due Sony IMX890 per grandangolo e tele. L’ampio modulo in contrasto con la backcover è diviso in due segmenti circolari. Il più piccolo è metallico e riporta la dicitura Powered By MariSilicon, il più ampio ospita su fondo nero due dei tre sensori e la firma di Hasselblad.

Ricordiamo che lo smartphone è dotato di un display curvo Samsung E6 Full HD+ a 120 Hz con luminosità massima di 25000 nits, mentre sotto la scocca prenderà posto un processore Snapdragon 8 Gen 2. Come anticipato, il mercato global potrebbe doversi accontentare del modello vanilla alimentato da Dimensity 9200, con display, ricarica rapida da almeno 100 W per la batteria da 5000 mAhdoppio speakerIR blaster e motore di vibrazione lineare sull’asse X in comune con la variante Pro. Il suo comparto fotografico sarà però ridimensionato, con camera principale Sony IMX890 affiancata da Samsung JN1 e Sony IMX890.

Fonte: twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più