realme GT Neo 5 SE
Novità

Realme GT Neo 5 SE su Geekbench con una CPU “inedita”

È in arrivo un nuovo smartphone Realme con il numero di modello RMX3700. Lo smartphone, destinato a essere il Realme GT Neo 5 SE, è apparso su Geekbench e ha svelato una CPU “inedita”

Leggi anche:

Reame GT Neo 5 SE appears with an underclocked Snapdragon 8+ Gen 1

Realme GT Neo 5 SE

Il chipset del telefono sarà un Qualcomm SM8450 (nome in codice taro), che corrisponde ad uno Snapdragon 8/8+ Gen 1, ma la CPU è under-clocked, suggerendo un’altra versione della piattaforma. La risposta più plausibile è un chip con lo stesso nome ma con il core principale Cortex-X2 a 2,92 GHz, mentre il trio di core Cortex-A710 è a 2,5 GHz. Questa non sarà la prima volta che Qualcomm fornisce un chipset con velocità di clock più “basse” rispetto a quelle a cui siamo abituati a vederlo. L’Oppo Reno9 Pro+, ad esempio, utilizza Snapdragon 8+ Gen 1 con un core principale leggermente più lento, anche se il resto è allineato alle specifiche predefinite.

Dovrebbe, inoltre, adottare un pannello AMOLED da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz dal fratello maggiore, il GT Neo 5 (venduto qui in Europa come Realme GT3). Altre specifiche che possiamo aspettarci sono ColorOS 13, basato su Android 13 e 8 GB di RAM.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più