MWC 2020 annullato: rinviati gli eventi di Oppo e Xiaomi
Novità

Oppo Find X2 Pro: svelate le prime immagini promozionali

Manca poco più di una settimana al lancio della nuova serie di flagship made by Oppo. La serie Find X è pronta a tornare portando con se delle novità importanti soprattutto dal punto di vista fotografico. Oppo Find X2 infine non sarà da solo, nel corso della presentazione del 6 Marzo ci saranno anche la sua variante Pro e il primo smartwatch realizzato dall’azienda.

Leggi anche: OPPO lancia la Serie Flagship 5G con una conferenza online

OPPO FIND X2 E X2 PRO SI MOSTRANO NELLE PRIME IMMAGINI PROMOZIONALI

Le immagini, prontamente eliminate da Weibo, confermano in tutto e per tutto quello che abbiamo visto con i precedenti leak, aggiungendo ulteriori dettagli. La principale differenza che salta all’occhio osservando queste immagini è che il sensore fotografico con lente periscopica non è sempre presente. A questo punto è lecito immaginare che solamente la variante Pro avrà uno zoom ottico particolarmente spinto grazie alla presenza del sistema a periscopio. La variante “liscia” molto probabilmente avrà invece un comparto fotografico più tradizionale.

Inoltre Sparrows News nel suo articolo ha elencato quelli che dovrebbero essere i 3 sensori che andranno a comporre il reparto fotografico di Oppo Find X2 Pro:

  • 13MP Samsung S5K3M5
  • Sony IMX689
  • Sony IMX708

L’azienda inoltre ha già confermato la presenza a bordo di entrambi gli smartphone di un display a 1440p con refresh rate fino a 120 Hz. Praticamente certa infine la presenza sulla serie Find X2 dello Snapdragon 865 che garantirà la piena compatibilità alle reti 5G.

Oppo Find X2 Pro: svelate le prime immagini promozionali
La prima immagine dal vivo per lo smartwatch di Oppo | Evosmart.it

Infine è trapelata anche la prima foto dal vivo del primo smartwatch realizzato da Oppo. L’indossabile dell’azienda cinese dovrebbe basarsi su Wear OS ed avrà un design di tipo rettangolare con bordi curvi sui due lati del display. Una soluzione che ricorda almeno in parte il form factor dei più recenti Apple Watch.

Via: Gsmarena, Sparrows news

2 commenti

Vivo Apex 2020: debutta la fotocamera sotto il display - Evosmart.it 28 Febbraio 2020 at 12:30

[…] Leggi anche: Oppo Find X2 Pro: svelate le prime immagini promozionali […]

Rispondi
Oppo Find X2 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo - Evosmart.it 28 Febbraio 2020 at 17:01

[…] Leggi anche: Oppo Find X2 Pro: svelate le prime immagini promozionali […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più