Oppo Find X2 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo
Android Leaks Novità

Oppo Find X2 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Queste settimane a cavallo tra Febbraio e Marzo, nonostante la cancellazione del MWC 2020 si stanno rivelando piene di novità. Ciò soprattutto per via di tutte le presentazioni che stanno avrebbero dovuto tenersi durante l’evento di Barcellona. Tra queste c’è l’attesissimo evento di presentazione di Oppo Find X2 e X2 Pro che è atteso per il 6 di Marzo. Inoltre, come se non bastasse l’hype di questi giorni, sono trapelate le prime immagini dal vivo di Find X2 Pro.

Leggi anche: Oppo Find X2 Pro: svelate le prime immagini promozionali

OPPO FIND X2 PRO SI MOSTRA NELLE PRIME IMMAGINI DAL VIVO ED È STUPENDO

Le immagini che vedete sono state individuate prontamente da Gizchina appena prima della loro rimozione da Twitter e ritraggono principalmente la cover posteriore di Find X2 Pro. L’esistenza di due varianti non è ancora stata confermata dall’azienda, ma le recenti immagini promozionali lasciano intuire la presenza di una variante più economica priva del sensore con ottica a periscopio. Secondo i rumor invece l’obbiettivo con sistema a periscopio di Oppo Find X2 Pro sarà in grado di realizzare foto con zoom digitale fino  a 60x.

Frontalmente dovrebbe essere presente invece un display da 6,7″ con risoluzione 3K, bordi curvi, luminosità di picco fino a 1200 nit, frequenza di campionamento del tocco a 240 hz, copertura al 100% del profilo colore DCI-P3 e supporto allo standard HDR. La fotocamera frontale invece dovrebbe essere inserita all’interno di un foro in alto a sinistra nel display. Tutte caratteristiche che fanno davvero salire l’acquolina in bocca. Ma secondo voi qual’è il flagship più interessante di questo inizio 2020?

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

OPPO Find X2 ci siamo! Ecco dove seguire l'evento fissato per domani - Evosmart.it 5 Marzo 2020 at 12:31

[…] Leggi anche: Oppo Find X2 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più