OPPO Find N2 Flip
Novità

OPPO Find N2 Flip Global: dettagli confermati dal materiale pubblicitario

OPPO Find N2 Flip ha già fatto parlare tanto di sé, e le ultime indiscrezioni sul suo debutto Global ci hanno fornito un quadro piuttosto completo sul device. Il foldable targato OPPO è atteso sul palco del MWC 2023, ed in seguito al debutto in patria durante gli OPPO Inno Day potrà finalmente arrivare sul nostro mercato. Non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, ma continuano ad arrivare indiscrezioni consistenti, con materiale marketing del modello Global, che ci lasciano pregustare il lancio del device.

Leggi anche:

OPPO Find N2 Flip Global

Dopo averci proposto una dettagliata scheda tecnica, un nuovo tweet di SnoopyTech offre nuove immagini pubblicitarie ed infografiche per OPPO Find N2 Flip Global. Il rapporto ci conferma dimensioni di 166.2 x 75.2 x 7.45 mm ( spessore di 16.2 mm da chiuso) per 191 grammi ed un display principale AMOLED Full HD+ da 6.8 pollici a 120 Hz. Il display esterno sfrutterà invece un pannello OLED HD+ da 3.26 pollici con aggiornamento a 60 Hz.

Il comparto fotografico con il tocco di Hasselblad vedrà protagonista un sensore principale da 50 Megapixel con supporto a video 4K HDR e Ultra Night mode, affiancato da un grandangolo da 8 Megapixel. La camera frontale conterà invece 32 Megapixel.

La batteria da 4300 mAh avrà supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 44 W, ed alimenterà un SoC MediaTek Dimensity 9000+ a 4nm affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Le uniche due finiture disponibili per il mercato Global dovrebbero essere Astral Black e Moonlit Purple.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più